COMUNICATI

  • A VICENZA GOVERNA IL CENTRODESTRA?

    COMUNICATO STAMPA    Vicenza, 2 ottobre 2019 Svanito troppo in fretta l’entusiasmo per aver ridato a Vicenza una amministrazione di centrodestra, ci troviamo oggi in una situazione di perfetto stallo, dopo un primo insensato rimpasto ed un secondo annunciato. Purtroppo, a farne le spese è stato anche l’Assessore di Fratelli…

  • Banchetto contro la droga a Mantova

    Progetto Nazionale, circolo Terre dei Gonzaga, era presente questa mattina, sabato 28 settembre, a Mantova in piazza Martiri di Belfiore con un banchetto di sensibilizzazione contro la droga. I dati che emergono dalla Relazione annuale della Direzione Centrale per i servizi antidroga sulla nostra provincia, sono sempre più allarmanti: Mantova…

Iniziative

FESTA REGIONALE LOMBARDA DI GIOVENTÙ NAZIONALE
MIRABILIA CREMAE
I GIORNI DELL
25 APRILE
DROGA MAI

Iniziative d'archivio

LA MIA GUERRA
REFERENDUM VENETO
NO IUS SOLI
8 MARZO
COMMUNISTS
COOP CONNECTION

Link Utili

Tesseramento 2019
Piero PUSCHIAVO Sito web
Piero PUSCHIAVO
FRATELLI D'ITALIA
ROMA: 23/07/2016 Assemblea di FARE!
Manuel NEGRI Pagina FB
Andrea MIGLIORANZI Pagina FB

Piero Puschiavo
Ruolo:
Presidente Progetto Nazionale
Con Address
Vicenza
Veneto
36100
Italia
Invia un'email
(facoltativo)

IL NUOVO ORDINE GENDER

LA TRAPPOLA DELL'IDEOLOGIA GENDER !

Il  GENDER è un ideologia che amoreggia col tornaconto economico del neo-capitalismo e che confondendo l'uguaglianza con l'identicità riduce l'Altro all'Identico cullando così un sogno di indistinzione che è un sogno di morte!

Le consorterie economiche e finanziarie attraverso la destrutturazione delle identità, non solo sessuali, ma anche culturali, religiose ed etniche, ci vogliono più facilmente condizionabili per essere manipolabili ed asserviti alle logiche di consumo. La forma-capitale per imporre le proprie leggi di saccheggio, richiede infatti la tabula rasa delle differenze con l'abbattimento di ogni Limes: forma, limite, frontiera, identità...veri ostacoli del Nuovo Ordine Mondiale.

Vai all'inizio della pagina